venerdì 9 maggio 2008

Moto: "Decalogo dei dieci messaggi copilota-pilota"
Testato e approvato su strada, potete fidarvi ciecamente.

1- Carezzina alla gola = ho sete
2- Carezzina alla panza = ho fame
3- Doppia pacca sul petto = tutto OK
4- Pugni al petto tipo Tarzan = paesaggio fico, gasamento del pilota (che risponde impennando)
5- Strusciatina alle braccia = ho freddo (capire: fermiamoci all'autogrill = 1/2 h di ritardo sulla tabella di marcia)
6- Strusciatina alle cosce= mi sto congelando fermati ti ho detto
7- Colpi ripetuti alle reni = Cazzo fermati sto svenendo dal freddo!
8- Pacca al pacco = devo fare pipì (o più se affinità)
9- Tastata stritolante al pacco = ti ho detto che devo pisciare cazzo
10- Tastatina globbbale (massaggi circolari ripetuti) al pacco = fermati e sbattimi sui cespugli (questa funge sempre al primo colpo)

spora

Nessun commento:

Posta un commento