mercoledì 22 gennaio 2003

Truffa truffa ambiguità,
truffa truffa ambiguità...


Lettera ricevuta e pubblicata da Massimo Mantellini:
From: "xxx xxxxx"
To: diariodirete@edmaster.it
Sent: Saturday, January 18, 2003 11:00 AM
Subject: La truffa dei dialer

...ho letto il suo articolo e ritengo che lei debba aggiornare le tariffe del 709, in quanto io mi sono visto addebitare per 93 chiamate della durata complessiva di 1 minuto e 49 secondi (si, ha letto bene!) la somma di 465 € +IVA = 558 € cioè 5,12 € al secondo.
Mi sono rifiutato di pagare tale somma, e la TELECOM dopo un paio di mesi mi ha inviato una lettera dicendo che il consumo si è verificato e mi danno dieci giorni di tempo per saldare. Sono al massimo disponibili a rateizzare la somma il tutto condito con un intollerabile supponenza e arroganza.
Ho immediatamente cambiato gestore ed è del tutto evidente che non pagherò quella somma.
Mi chiedo se devo denunciare la truffa all'A.G.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento