venerdì 20 dicembre 2002



...bzzz…bzzz…trakkete…trakkete...bip…bip…bip

Toh', anche qui?

…trakkete…pant pant ...trakkete...bip…uff...bip…acc...bip

Mi sembri affannato, noblogo, che c'è?

Sto scappando...

Questo lo sapevo. Ma la W.I.A. ti dà ancora la caccia?

Non so. Ma ho paura. Dov'è papà Pietro?

Non ne ho idea, però ho letto su UBW che ti aveva avvistato, da Tomato Republic.

Davvero? Ma adesso lui dov'è? Sono stufo di stare in giro... però qui sotto vedo delle tende. Dici che mi fanno entrare se glielo chiedo?

Aspetta un momento. Guarda che quelle tende non ci dovrebbero più essere... Sono ancora lì?! Ma avevano promesso la ricostruzione immediata...

Ricostruzione? Di cosa?

Non sai nulla del terremoto in Molise? Già, tu sei un blog geneticamente modificato, che esperienza puoi avere... Facciamo così: per una notte, una notte sola, potrai restare qui e sono sicuro che un sacco a pelo te lo presteranno volentieri. Non sono così senza cuore da negare aiuto a un neonato, seppure elettronico come te. Non è che sei contagioso, però, con 'sta storia delle modifiche genetiche?

...bzzz…trakkete…...bip…bzzz…

Noblogo?

...bzzz…bzzz…trakkete…bzzz…bzzz…trakkete...bip…bzzz…bzzz…bip…bzzz…zzz…zzzzzz...

Questo è partito! Vabbe', perlomeno per stanotte è a posto. Chi si offre di ospitarlo domani?


Nessun commento:

Posta un commento