giovedì 30 maggio 2002

Gentilissimo Sig. Simone,
rispondo con questa e.mail alle Sue domande.

Ho trovato il Suo indirizzo e.mail e le Sue poesie sul sito www.alidicarta.it e sul Suo sito personale (almeno credo) http://abottle.tripod.com/untitled/capitolo00.htm

La nostra società è sita in Trinitapoli, provincia di Foggia ma la sede operativa è a Parma in cui vengono svolte diverse attività, come può vedere nel nostro sito www.crisopolis.com.
Per quanto riguarda l'editoria consulti l'altro nostro sito http://web.tiscali.it/dominaeditrice dove troverà i vari nostri recapiti. Oppure, se ritiene opportuno, può fornirci un Suo recapito telefonico così La contatteremo noi direttamente.


Per poterLe fare una proposta ci occorre visionare e sapere la quantità di componimenti che avete eseguito.

In tutti i modi se il contenuto delle Sue composizioni lo reputiamo interessante, potremmo sottoscrivere un contratto nei seguenti termini:
avendo più di 100 opere possiamo pubblicare un libro con le seguenti caratteristiche: copertina 300 grammi a colori plastificata, pagine interne in bianco e nero (con possibilità di immagini in b/n) di 120/150 grammi, cucito in filorete.
Su ogni volume faremo un preventivo al prezzo di costo senza margini aggiuntivi per numero 1.500 copie che saranno pagate dalla Vostra persona.
Noi provvederemo alla distribuzione di tali volumi sul mercato e stipuleremo una royalty in base al valore ed al contenuto. Tale royalty permetterà di recuperare le spese ed ottenere un ricavo.

Facciamo presente che tali opere saranno distribuite sul territorio nazionale.

Nel caso ci fossero poche opere o Lei vorrebbe scegliere alcuni dei Suoi componimenti, si potrebbe fare un'antologia di più autori distribuendo i costi in più persone mantenendo inalterato quanto sopra detto.

Per tutti coloro che collaboreranno con noi, automaticamente dedicheremo una pagina sul nostro sito web.tiscali.it/dominaeditrice con alcune opere e la presentazione grafica del volume pubblicato o che andremo a pubblicare.

In attesa di una vostra risposta o per ulteriori chiarimenti, distintamente salutiamo.

per DOMINA EDITRICE
Daniela Dall'Ara
parmesan cheese from Parma Italy

Nessun commento:

Posta un commento